SISTEMI AUTOMATIZZATI DI MONITORAGGIO DEGLI ACCESSI E RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA

I nostri dispositivi per il controllo degli accessi ed il monitoraggio delle temperature permettono di rilevare la temperatura corporea di grandi flussi di persone e di contingentare l'accesso ai luoghi in maniera totalmente autonoma, offrendo grandi vantaggi in termini di sicurezza e automazione. Il sistema non necessita di un presidio da parte di alcun addetto, permettendo di monitorare automaticamente gli accessi, le temperature e le distanze di sicurezza.

MISURAZIONE TEMPERATURA ISTANTANEA

la telecamera termica rileva istantaneamente i volti presenti nella scena inquadrata e ne misura la temperatura con un'accuratezza unica (+/- 0.1°C).

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

permette di monitorare grandi aree, svincolandoci dall’obbligo di avere un presidio (e quindi un contatto).

RILEVAZIONE USO MASCHERINA

il sistema permette di riconoscere i volti e la presenza di mascherina, consentendo o meno l'accesso ai varchi.

 

 

RILEVAZIONE DISTANZA DI SICUREZZA TRA LE PERSONE

il sistema permette di rilevare la distanza di sicurezza tra le persone e avvisare immediatamente attraverso messaggi acustici e ottici.

 

RILEVAZIONE ASSEMBRAMENTI 

Il sistema permette di rilevare autonomamente assembramenti di persone permettendo di avvisare immediatamente gli utenti e il personale addetto attraverso un sistema di deterrenza attiva.

 

CONTEGGIO DELLE PERSONE PRESENTI

Il sistema permette di contare le persone presenti in una specifica porzione dell’inquadratura con conseguente generazione di eventi al superamento delle soglie stabilite.

 

SISTEMA DI CONTINGENTAMENTO SINGOLO ACCESSO

Il sistema permette di riconoscere il volto dell'utente e/o rilevare la temperatura corporea del soggetto prima di consentire l'accesso ai locali attraverso porte, varchi, barriere.

 

 

 

SISTEMA DI CONTINGENTAMENTO ACCESSI MULTIPLI

Il sistema è in grado di conteggiare le persone presenti all'interno dei locali e contingentare automaticamente l'accesso all'edificio. é possibile inoltre visualizzare e mostrare il dato riportante la quantità di persone presenti e di posti liberi in diversi modi, avvisando gli utenti in attesa ogni qualvolta è possibile accedere, attraverso una unità di visualizzazione, posta all’ingresso, ad uso dei visitatori in coda.

 

I nostri impianti sono incentivati dallo stato col credito di imposta pari al 50% delle spese sostenute.

SCARICA LA BROCHURE