Plus Costruttivi

 COMFORT ABITATIVO → Per comfort abitativo si intende quella particolare condizione di benessere determinata, in funzione delle percezioni sensoriali di un individuo inserito in un ambiente, da temperatura, umidità dell'aria e livello di rumorosità e luminosità rilevati all'interno dell'ambiente. Inoltre l'assenza di ponti termici e la traspirabilità controllata delle pareti permettono di evitare fenomeni di condensa interstiziale e il formarsi di muffe.

 ECOSOSTENIBILITA' → Biotech Homelab nelle sue progettazioni integra una serie di fattori e tecnologie che sono in grado di conferire un valore aggiunto, legato alla migliore efficienza energetica e prestazionale. Considerando fattori principali: l'approccio bioclimatico (orientamento, soleggiamento e ombreggiamento, ventilazione naturale); l'isolamento dell'involucro edilizio (riduzione dei consumi energetici); il ricorso alle fonti energetiche rinnovabili (biomasse, geotermia, fotovoltaico, solare termico, micro eolico); l'efficienza degli impianti (riduzione dei consumi a parità di prestazione).

 RISPARMIO ENERGETICO → Biotech Homelab applica  varie tecniche atte a ridurre i consumi dell'energia necessaria allo svolgimento delle attività umane. Il risparmio può essere ottenuto modificando i processi energetici in modo che ci siano meno sprechi, ma in particolar modo trasformando l'energia da una forma all'altra in modo più efficiente (efficientamento energetico). Avremo dunque elevate prestazioni di isolamento termico, migliore qualità dell’aria consentendo il tutto a bassi consumi energetici.

 RESISTENZA AL FUOCO E AL SISMA → L'elasticità delle strutture utilizzate permette di assorbire gran parte dell'energia del sisma limitando quasi del tutto i danni; l’elasticita’ e la leggerezza sono i requisiti indispensabili che devono avere i materiali impiegati in zone sismiche.

Come resistenza al fuoco Biotech Homelab protegge le strutture all'esterno con pannelli isolanti ignifughi mentre all'interno con pannelli in fibrogesso certificati non combustibile.

 ISOLAMENTO → Biotech Homelab utilizza materiali che di per se hanno già caratteristiche di isolanti naturali e,vengono abbinati agli isolanti idonei, consentedo di realizzare pareti con una forte inerzia termica capaci di isolare dal freddo ma anche di ritardare la trasmissione del calore accumulato dalla struttura nei periodi estivi. Consentendo quindi di diminuire notevolmente i costi di gestione e ottenere facilmente la certificazione classe A+.

DURATA NEL TEMPO Grazie alle numerose collaborazioni e partnerschip con le migliori case produttrici in Italia ed Europa Biotech-HomeLab ha concentrato i propri sforzi nell'analizzare tutti gli aspetti legati all’usura arrivando a produrre un prodotto sicuro e testato.

RESISTENZA FUNGHI E INSETTI → L'attacco da parte di funghi e insetti è difficilmente verificabile visto che tutti i materiali impiegati, attraverso sistemi e tecnologie speciali, respingono in autonomia qualsiasi pericolo.

IMPIANTISTICA → Uno degli aspetti più importanti delle strutture proposte da Biotech-HomeLab è quello dell'impiantistica; numerose e possibili soluzioni possono assicurare eccellenti rendimenti e replica watches uk soprattutto indipendenza economica. Dalla climatizzazione, al ricambio d'aria ed all'uso di fonti energetiche rinnovabili, Biotech Homelab offre progettazione, installazione e consulenza per impianti all'avanguardia che puntano al benessere abitativo, al risparmio energetico nonché alla facile possibilità di rendersi indipendenti.

 ISOLAMENTO ACUSTICO → Le strutture Biotech Homelab garantiscono l'assoluta insonorizzazione sia da rumori esterni che da rumori tra una stanza e l'altra. Inoltre si presta sempre molta attenzione ai dettagli costruttivi (sigillanti delle finestre, guarnizioni dei serramenti, unione dei vari elementi componenti la struttura, ecc.).

Se vuoi acquistare il? imitazione cartier high jewelry perfette, non puoi perderti questo sito.